Bang ShowBiz
ITALIA
05.11.2019 - 12:300

Patty Pravo e l'amore: «Sono stata trigama»

La cantante è stata moglie di tre uomini contemporaneamente

ROMA - Patty Pravo riesce sempre a sorprendere. La sua vita è ricca di avventure e colpi di scena. Soprattutto dal punto di vista sentimentale. La cantante ha infatti rivelato di essere stata bigama e, udite udite, anche trigama. Ovvero di essere stata la moglie di tre uomini diversi nello stesso momento. Tutto iniziò dopo che lasciò il marito Franco Baldieri: «Lavoravo con Vangelis all'album Tanto, entro nel suo studio e vedo un bellissimo ragazzo che suona il basso, Paul Martinez. Poi un altro, bellissimo, che suona la chitarra, Paul Jeffrey. Amarci in tre fu naturale. Abbiamo anche abitato insieme a Roma».

Nel 1976 sposò proprio Martinez, e due anni dopo anche Jeffrey. «Per errore. Partivo per Bali. Di notte, squilla il telefono. 'Sono Paul'. Pensavo fosse Martinez e gli dico di partire con me. Invece, si presenta Jeffrey vestito di bianco, con la valigia. A Bali ci sposammo», ha raccontato. Ma il matrimonio in Asia non aveva valore legale. Eppure l'artista 71enne era già diventata bigama sposando Martinez, perché le nozze con Baldieri non erano in realtà mai state annullate.

«Il problema nasce quando sposo a San Francisco l'americano Jack Johnson, grande chitarrista. Dopo 'Pensiero stupendo', me n'ero andata a vivere lì per bisogno di normalità. Comunque, venne fuori che il matrimonio con Baldieri non era stato annullato bene. Dunque, ero bigama».

A ben guardare però Nicoletta, questo il vero nome della star della musica italiana, era ancora sposata non solo con Baldieri, ma anche con Martinez. E solo per un cavillo legale non fu perseguita per il reato di bigamia. «Mi salvai perché scoprimmo che ero ancora sposata anche con Martinez e la trigamia non è contemplata dalla legge», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-07 04:54:30 | 91.208.130.86