INSTAGRAM
Elodie e Marracash sono finalmente usciti allo scoperto.
ITALIA
14.10.2019 - 14:300

Elodie e Marracash escono allo scoperto

Dopo mesi di voci e ipotesi la cantante e il rapper hanno pubblicato sui social una foto in cui appaiono mentre si danno un passionale bacio sulla bocca

MILANO - Rumour e paparazzate circolavano ormai da qualche mese, ma solo adesso c'è l'ufficializzazione. Elodie e Marracash sono usciti allo scoperto come coppia. I due hanno deciso di non nascondere più il rapporto sentimentale che li lega pubblicando sul social una foto in cui appaiono mentre si scambiano un passionale bacio sulla bocca.

L'immagine, caricata sul profilo Instagram della cantante domenica e scattata a Zanzibar, in Africa, dove la 29enne e il 40enne stanno trascorrendo una vacanza da sogno, ha fatto subito il pieno di like. Accanto allo scatto la bionda ha scritto: «Nient'altro da aggiungere». Qualcuno però qualcosa da aggiungere ce l'ha avuta. Belen Rodriguez, che da qualche tempo è diventata molto amica di Elodie, ha voluto infatti subito commentare la scelta della romana e del collega milanese di rendere pubblico il loro amore. «Che belli siete mamma mia!», ha scritto la showgirl argentina sotto al post.

Le due stelle della musica italiana si sono conosciute alcuni mesi fa durante la produzione del brano 'Margarita', il loro primo duetto insieme. È così esplosa la passione e da quel momento sono diventati inseparabili. Nel passato di lei ci sono diverse relazioni di dominio pubblico. L'ultima è quella con il dj leccese Andrea Maggiolini. La più nota invece è quella con Lele Esposito, conosciuto nel programma 'Amici' di Maria De Filippi, ovvero la trasmissione che ha lanciato la carriera di Elodie.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-13 06:58:40 | 91.208.130.89