INSTAGRAM
Cody Simpson ha parlato con i media della sua storia d'amore con Miley Cyrus.
STATI UNITI
14.10.2019 - 12:300

L'amore per Miley Cyrus è qualcosa che Cody Simpson non ha mai provato prima

Il cantante ha spiegato che con tutte le sue ex c'è stato un colpo di fulmine, mentre il rapporto che si è formato con la cantante è diverso

LOS ANGELES - Non era mai capitato nulla nella vita di Cody Simpson di lontanamente paragonabile alla storia d'amore che sta vivendo con Miley Cyrus.

Il cantante australiano lo ha raccontato ai reporter a margine di un evento. «La ragione per cui non è stata una cosa folle e improvvisa è perché siamo amici da tanto tempo». I due si trovano in una dimensione particolare: «Non facciamo festa, lavoriamo davvero duro, ci manteniamo sani e va bene».

Il 22enne dice che in passato è stato "abbonato" ai colpi di fulmine, ma questa volta «è un'esperienza diversa essere stati prima amici di qualcuno e aver sviluppato naturalmente qualcosa di più». 

Una bella dimostrazione d'amore dovrebbe essere la canzone che Simpson ha intenzione di pubblicare su Spotify settimana prossima. L'ha scritta quando Miley era in ospedale e si rimetteva da una tonsillite: per ora s'intitola "Golden Thing", è costruita su una melodia basata sulla chitarra acustica e ha un testo decisamente romantico.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 04:49:42 | 91.208.130.89