keystone-sda.ch/ (Jordan Strauss)
Piccola gaffe per Mariah Carey: ha scambiato Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.
STATI UNITI
13.10.2019 - 09:380

Se Mariah scambia Jennifer con Reese

Svista per Carey durante un discorso di premiazione, colpa forse dell'emozione

LOS ANGELES - È stata forse l'emozione a giocare un brutto scherzo a Mariah Carey. La popstar è stata premiata in occasione del pranzo Variety‘s Power Of Women organizzato a Los Angeles dalla rivista.

Salita sul podio per il discorso di accettazione del premio, la 49enne ha confuso due delle altre premiate dell'evento, le attrici Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. L'errore sarebbe imputabile, secondo i tabloid britannici, a un mix di emozione e a una panne del teleprompter, che avrebbe improvvisamente smesso di funzionare e che ha costretto Carey a fare affidamento sul discorso che si era preparata mentalmente.

La star della musica, superata la piccola gaffe, ha parlato di sessismo, razzismo e maternità. «Un sacco di uomini molto potenti hanno controllato la mia carriera - cosa dovevo indossare, con chi lavorare e ogni aspetto della mia immagine complessiva. Credetemi, può essere molto intimidatorio per una ragazza che ha appena debuttato e che cerca di esprimersi artisticamente». Carey ha aggiunto che ci è voluto molto tempo per «guadagnare il coraggio di emergere da quel soffocante controllo di un gruppo di uomini».

keystone-sda.ch/ (Jordan Strauss)
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 19:23:32 | 91.208.130.87