Cerca e trova immobili

ITALIAIl dolore di Antonella Clerici per la morte di Bigazzi

10.10.19 - 12:00
La conduttrice è addolorata per la morte del suo storico collaboratore de La Prova del Cuoco
INSTAGRAM ANTONELLA CLERICI
Antonella Clerici e Beppe Bigazzi insieme a La Prova del Cuoco.
Antonella Clerici e Beppe Bigazzi insieme a La Prova del Cuoco.
Il dolore di Antonella Clerici per la morte di Bigazzi
La conduttrice è addolorata per la morte del suo storico collaboratore de La Prova del Cuoco

ROMA - Antonella Clerici è addolorata per la morte di Beppe Bigazzi. La conduttrice sapeva da tempo che l'amico aveva seri problemi di salute, ma questo non ha evitato che la triste notizia le provocasse grande sofferenza. Così ha voluto ricordarlo con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato che Beppe le mancherà e che «niente sarà più come prima».

«Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole. Ti ho conosciuto a Unomattina e con te e Anna Moroni abbiamo portato al successo La Prova del Cuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili», ha fatto sapere la 56enne.

«Tutto quello che oggi è di moda tu l'avevi scoperto già negli anni '90. Eri avanti in tutto. Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto. Mi mancherai. Si chiude un altro capitolo... ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime, 'la conoscenza fa la differenza'. Niente sarà più come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti... sono imperfetti anche loro», ha poi concluso con un pizzico di ironia.

Bigazzi era noto anche a chi non seguiva il programma di Raiuno oggi affidato a Elisa Isoardi. Finì infatti su tutti i giornali nel 2010, quando in diretta tv spiegò la ricetta per cucinare carne di gatto. Esplose un caso che portò la Rai a sospenderlo dalla trasmissione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE