Youtube
Un'immagine del primo teaser pubblicato nelle scorse ore.
STATI UNITI
01.10.2019 - 10:000
Aggiornamento : 11:43

«Non siamo più a Hawkins»: svelata la quarta stagione di Stranger Things

Netflix ha ufficializzato il prossimo capitolo della serie dei fratelli Duffer, che hanno firmato un accordo pluriennale per nuovi progetti

LOS ANGELES - Ora è nero su bianco: la quarta stagione di Stranger Things è ufficiale. Netflix ha pubblicato nelle scorse ore il primo criptico teaser del nuovo capitolo della serie, con un solo chiaro (ma aperto a tante possibili interpretazioni e teorie) messaggio: «Non siamo più a Hawkins».

Le voci su un arrivo “anticipato” della stagione numero quattro si erano diffuse già lo scorso mese di luglio, quando Cara Buono - l’attrice che interpreta Karen Wheeler nella serie cult di Netflix- aveva maldestramente annunciato l’inizio delle riprese per l’autunno.

Il futuro corso di Stranger Things segna anche un passo importante per i fratelli Duffer, ideatori della serie, che hanno firmato un accordo pluriennale con Netflix per la produzione di nuovi progetti esclusivi sulla piattaforma di streaming video.

La terza stagione, lo ricordiamo, è stata pubblicata su Netflix lo scorso 4 luglio, in corrispondenza del giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-07 23:49:16 | 91.208.130.87