BANG SHOWBIZ
Belen ha ringraziato l'Italia per tutto quello che le ha dato.
ITALIA
23.09.2019 - 14:170

Belen si commuove per l'Italia: «È bello vivere in questo Paese»

La showgirl, nel giorno del suo 35esimo compleanno, è arrivata a commuoversi in un video social

ROMA - Belen Rodriguez ama talmente tanto l'Italia da commuoversi quando parla del Paese che l'ha accolta. La showgirl argentina, nel giorno del suo 35esimo compleanno (ovvero tre giorni fa, ndr), ha voluto condividere un video sul suo seguitissimo profilo Instagram e dopo aver ringraziato i suoi follower per i tanti messaggio di auguri ricevuti, ha sottolineato quanto sia felice di vivere in Italia, un Paese che le ha dato tantissimo.

È lì infatti che ha costruito una brillante carriera televisiva, ha conosciuto la fama e l'agiatezza economica per poi costruirsi anche una famiglia con Stefano De Martino, 29 anni. «Mi sono svegliata sola soletta, con un po'di malinconia. Ogni volta che faccio gli anni mi sveglio un po' così, poi mi passa perché ci siete anche voi», ha spiegato nella clip lo scorso venerdì mattina. «Ricevo sempre un sacco di messaggi e di affetto e questo mi fa emozionare un sacco. Mi date abbracci virtuali. Sono struccata, ma con il filtro che ho messo mi vergogno di meno. E poi chi se ne frega...», ha poi aggiunto.

Infine le sono venute le lacrime agli occhi, pensando a come la sua vita sia cambiata dopo essere arrivata nel Bel Paese, dove oggi vive anche tutto il resto della sua famiglia, dai genitori ai fratelli. «È bello vivere in questo paese e avere il vostro amore. Ora stacco prima di iniziare a piangere, non mi piace piangere nelle Stories», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 04:32:03 | 91.208.130.87