KEYSTONE
Demi Moore ha scritto nel suo libro di aver accettato di fare sesso a tre con il futuro marito Ashton Kutcher e un'altra donna.
STATI UNITI
22.09.2019 - 17:500

Quella volta che Demi Moore accettò di fare sesso a tre

Lo fece per compiacere il futuro marito Ashton Kutcher

LOS ANGELES - Nel suo libro "Inside Out" Demi Moore racconta la sua verità sul matrimonio con Ashton Kutcher e la fine di quella relazione. Non mancano ovviamente i dettagli scabrosi: RadarOnline rivela che l'attore avrebbe chiesto alla futura moglie di avere un rapporto sessuale a tre con lui e un'altra donna.

Questo sarebbe accaduto nel 2005, epoca in cui Moore stava cercando di avere un figlio. Avrebbe acconsentito alla richiesta per fargli capire «quanto poteva essere fantastico e divertente» se si fossero sposati, ha confidato. «Ashton ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo». Ovvero due tradimenti negli anni successivi. «Mi sono sentita male. Sapevo che era vero» ha scritto la star a proposito del secondo episodio.

Kutcher, che ora è sposato con Mila Kunis, si sarebbe limitato a un laconico commento: «Questa è la verità di Demi», riferisce Us Weekly.

 

KEYSTONE
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 21:51:45 | 91.208.130.86