Cerca e trova immobili

ITALIAI Thegiornalisti hanno già il sostituto di Tommaso Paradiso?

18.09.19 - 20:00
Si rincorrono le voci che vedrebbero Leo Pari quale nuovo frontman della band. Il cantautore non conferma né smentisce
I Thegiornalisti hanno già il sostituto di Tommaso Paradiso?
Si rincorrono le voci che vedrebbero Leo Pari quale nuovo frontman della band. Il cantautore non conferma né smentisce

ROMA - Dopo la dipartita di Tommaso Paradiso, sembra essere già stata trovata la nuova voce dei Thegiornalisti. Tutto questo in meno di 24 ore. L'abbandono del frontman, dietro al quale il resto della band non ha evitato che sorgesse una certa polemica, non dovrebbe quindi segnare la fine di quello che attualmente è forse il gruppo indie più quotato sulla scena romana e italiana.

Il rimpiazzo (non ancora confermato) sarebbe Leo Pari, altro romano-indie di talento e con una lunga discografia alle spalle, meno noto al pubblico mainstream.

Nessuna conferma - «Io voglio bene tanto a Tommaso Paradiso quanto a Marco Rissa, sono miei amici seri. Tutto il resto sono solo chiacchiere». Ha commentato su Instagram quella che dovrebbe essere la nuova voce del gruppo, ma che al momento non conferma né smentisce la nomina.

Difatti, Leo Pari non solo conosce bene i componenti dei Thegiornalisti, ma vi ha anche collaborato per anni. E con loro era sul parco del concerto al Circo Massimo, quella festa diventata «funerale», almeno per Paradiso, come descritto nel post di addio ufficiale affidato ai social.

Certo è che la notizia, colta dai fan come un fulmine a ciel sereno, farà ancora discutere nei prossimi giorni.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE