Keystone
STATI UNITI
16.09.2019 - 10:580
Aggiornamento : 16:29

Angelina Jolie mette in pausa la sua carriera da regista

Stare dietro la macchina da presa è più impegnativo che fare l'attrice, ha spiegato

LOS ANGELES - Angelina Jolie ha rivelato di stare riscoprendo sé stessa ora che i suoi figli sono più grandi. L'attrice, che con l'ex marito Brad Pitt ha cinque ragazzi (Maddox, 18 anni, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, 13, e i due gemelli, Vivienne e Knox, 11) ha raccontato di avere una nuova visione della vita ora che i figli stanno crescendo e ha anche cambiato modo di vedersi.

Quando i tuoi bambini sono piccoli ti senti più mamma. Quando invece diventano adolescenti, inizi a ricordarti di quando eri tu adolescente. Li vedi andare nei locali punk e ti chiedi perché tu non possa andarci. Questo è un momento particolare e divertente della mia vita in cui mi sto riscoprendo», ha spiegato. La star di Hollywood ha poi detto di essere tornata a concentrarsi di più sulla sua carriera da interprete perché gli impegni come regista portano via troppo tempo alla sua famiglia.

«Ora sto lavorando molto come attrice perché così posso passare più tempo con la mia famiglia rispetto a quando sono impegnata come regista. Lavorare dietro la telecamera mi tiene infatti più lontana dai miei affetti. Ci vuole molta più fatica per dirigere e non vedo l'ora di poter tornare dietro la macchina da presa, ma questo accadrà quando le cose andranno meglio», ha aggiunto la 44enne.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-07 09:34:12 | 91.208.130.85