Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl surreale scontro di tweet tra Donald Trump, Chrissy Teigen e John Legend

09.09.19 - 14:00
Il presidente ha accusato la coppia di non avergli dato sufficiente merito per la riforma della giustizia penale
KEYSTONE
Surreale attacco su Twitter di Donald Trump contro John Legend e Chrissy Teigen.
Surreale attacco su Twitter di Donald Trump contro John Legend e Chrissy Teigen.
Il surreale scontro di tweet tra Donald Trump, Chrissy Teigen e John Legend
Il presidente ha accusato la coppia di non avergli dato sufficiente merito per la riforma della giustizia penale

WASHINGTON - Nel corso della notte tra domenica e lunedì ha avuto luogo un surreale battibecco a distanza tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la modella Chrissy Teigen e il marito, la popstar John Legend.

Riassumendo: Trump ha preso di mira la coppia con una serie di tweet, accusandoli di non avergli dato sufficienti meriti per la riforma della giustizia penale. L'ira del presidente è stata con tutta probabilità scatenata da uno speciale tv di MSNBC sull'argomento, condotto dall'anchorman di Nbc Lester Holt e che aveva Legend tra gli ospiti.

Trump ha riassunto i suoi meriti relativi all'approvazione della legge prima di scagliarsi contro il «noioso musicista» Legend e «la sua sboccata moglie» Teigen. 

Entrambi hanno reagito con una buona dose di ironia e anche parecchio sconcerto: «La parte migliore del suo tweet è che io non compaio nello speciale e non sono stata menzionata. Sto ridacchiando per questa aggiunta senza senso» ha scritto sui social Teigen, nota e fiera avversaria dell'attuale inquilino della Casa Bianca. Legend ha invece riassunto la questione: «Immaginate di essere presidente di un'intera nazione e di passare la notte di domenica a guardare con odio MSNBC sperando che qualcuno - chiunque - ti ringrazi».

Infine un appello ironico alla First Lady: «Melania, per favore, loda quest'uomo. Ha bisogno di te» ha aggiunto Legend. «Il tuo paese ha bisogno di te».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE