Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Golino spara a zero su Chiara Ferragni

06.09.19 - 14:00
L'attrice ha severamente criticato l'influencer: «È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare»
KEYSTONE
Valeria Golino molto dura su Chiara Ferragni.
Valeria Golino molto dura su Chiara Ferragni.
Valeria Golino spara a zero su Chiara Ferragni
L'attrice ha severamente criticato l'influencer: «È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare»

VENEZIA - Valeria Golino non le manda a dire. L'attrice ha usato parole molto dure nei confronti Chiara Ferragni. L'influencer italiana più famosa del mondo in questi giorni è infatti al Festival di Venezia, un luogo dove la star del cinema italiano è di casa da decenni.

Intervistata dal Corriere della Sera e interpellata sul documentario presentato in Laguna proprio dalla Ferragni, 'Chiara Ferragni - Unposted', la Golino ha fatto sapere: «È un mondo a me sconosciuto, quello della influencer. Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né Instagram né Facebook, non so nemmeno come funziona 'sto lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale».

Durante la chiacchierata con il quotidiano l'ex compagna di Riccardo Scamarcio ha poi ricordato i suoi anni passati a Hollywood, quando aveva tutti i giorni a che fare con i divi più famosi del pianeta. «Tom Cruise era gentile, affettuoso, mi portava regali, senza malizia: ora un orologio, ora un quadro. Dustin Hoffman mi dava le vitamine, mi consigliava sui dottori. Insomma, il Carlo Verdone americano. Ricordo tanti provini, arrivavo spesso a film che hanno fatto epoca, da "Ghost" a "Pretty Woman". I ruoli li davano ad attrici americane. Barry Levinson sul set mi disse: "Devi imparare a essere disciplinata". Smisi di farmi le canne», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE