Cerca e trova immobili

ITALIAIl coming out di Marco Bianchi: «Sono gay»

02.09.19 - 10:30
«L’ho detto a mia moglie e mia figlia» ha spiegato lo chef in un'intervista al Corriere della Sera
Il coming out di Marco Bianchi: «Sono gay»
«L’ho detto a mia moglie e mia figlia» ha spiegato lo chef in un'intervista al Corriere della Sera

MILANO - Lo chef Marco Bianchi ha fatto coming out e ha rivelato di essere gay. Il 40enne, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, ha svelato di avere una relazione con l'influencer Luca Guidara e che la situazione lo fa sentire «completo e totalmente felice».

Bianchi ha dovuto confessarlo anche alla moglie, con la quale era sposato da quasi 20 anni, e alla figlia di 4 anni. Lo chef, volto noto della tv italiana e autore di vari bestseller sulla cucina, ha ammesso di aver passato «mesi brutti: non mangiavo, dimagrivo, avevo spasmi allo stomaco e non dormivo la notte».

Dirlo alla sua compagna di vita, ha spiegato, è stato un «sogno di una vita che si frantumava». Poi c'è stato il colloquio con i genitori, «forte e liberatorio». Invece la figlia ha subito accettato la situazione: «Le ho spiegato: 'Io voglio tanto bene a mamma e sei nata tu, ma ho scoperto che il mio cuore batte più forte con Luca accanto. Prima, batteva forte, ora batte a mille'. Lei è una bimba straordinaria, solare, e l’ha accettato con naturalezza. Dopo un primo incontro finto-causale con lui, l’ha visto per un gelato, una pizza e, ora, è il 'suo' Luca. E, ora, io so che una seconda vita esiste».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE