STATI UNITI
27.08.2019 - 10:000

Era a un passo dalla morte, ora è pronto per Hollywood

È la favola di Monte, il cane scelto per interpretare il Vagabondo nel remake live action di Disney

LOS ANGELES - Una storia incredibile, da film Disney, come quello di cui sarà protagonista: è quella di Monte, incrocio terrier di due anni che è stato scelto per interpretare il Vagabondo nel remake live action di “Lilli e il Vagabondo”. 

Tmz spiega che il cagnolino ha rischiato seriamente di morire: si trovava in una struttura in attesa di un'iniezione letale quando è stato soccorso e salvato dagli addetti della Halo, organizzazione che gestisce una serie di rifugi per animali.

La favola di Monte non finisce però qui: dopo una sola settimana passata in canile ha incontrato Mark Forbes, l'addestratore cinofilo incaricato da Disney di trovare i protagonisti del film. È scattata la scintilla: Forbes lo ha adottato e, dopo un breve ma adeguato addestramento, Monte ha passato l'audizione con successo e ha ottenuto la parte.

Una futura stella di Hollywood che brillerà, però, solo per questo film: la Halo si è fatta promettere che, una volta finite le riprese, Monte vivrà come un qualunque quieto e sereno cane di casa.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-15 01:14:13 | 91.208.130.89