BANG SHOWBIZ
Miley Cyrus terrà con sé gli animali che condivideva con Liam Hemsworth.
STATI UNITI
26.08.2019 - 17:300

Divorzio Cyrus-Hemsworth, gli animali domestici restano con lei

Sembra che l'attore abbia accettato la richiesta della cantante, che non vuole separarsi dai suoi sette cani, due cavalli, tre gatti e un maiale

LOS ANGELES - Miley Cyrus dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth porterà via con sé gli animali domestici che hanno vissuto con la coppia fino ad oggi. I due all'inizio di questo mese hanno annunciato di essersi separati dopo solo otto mesi di matrimonio.

L'attore 29enne ha recentemente rivelato di aver chiesto il divorzio all'ex bambina prodigio della Disney e ha detto di essere d'accordo che sia lei a prendersi cura dei loro animali: sette cani, due cavalli, tre gatti e un maiale. La legge della California consente ai giudici di determinare chi tra i due coniugi sia più adatto a tenere gli animali o se la custodia di questi debba essere condivisa, ma stando a quanto riportato da Tmz Liam pare non si sia opposto alla richiesta di Miley di continuare a occuparsi lei dei loro amici a quattro zampe.

L'attore e la cantante a quanto pare sembrano essersi lasciati senza troppi risentimenti e prima di sposarsi avevano inoltre stipulato un accordo prematrimoniale. La rottura è arrivata dopo dieci anni di rapporto sentimentale, fatto di però di tanti alti e bassi, ed è stata confermata lo scorso 10 agosto quando un portavoce ha dichiarato che la coppia ha capito che la cosa migliore da fare è separarsi definitivamente.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 13:18:47 | 91.208.130.89