Keystone
Il primo giorno di scuola, l'anno scorso. Oggi George è decisamente più cresciutello.
REGNO UNITO
22.08.2019 - 19:000

Il ritorno a scuola di George si preannuncia impegnativo

Sul piatto il futuro monarca avrà 13 materie (convenzionali e meno convenzionali) e sarà raggiunto pure dalla sorellina Charlotte

LONDRA - Non manca tantissimo al ritorno a scuola, nemmeno per il principino George che si appronta a tornare al prestigioso Thomas's Battersea  per il suo secondo anno scolastico.

Un ritorno che, riporta People, si preannuncia decisamente intenso. Già perché il futuro monarca, sul piatto, avra ben 13 materie. Fra quelle più, per così dire, tradizionali troviamo matematica, inglese, scienze, storia e geografia. Fra quelli un po' più peculiari ci sono informatica, francese, tecnologia del design e dell'arte, teatro e... balletto (che già frequentava l'anno scorso).

L'impegno di mamma e papà (in questo caso William e Kate) è caldamente raccomandato dalla direttrice dell'istituto: ogni sera, infatti, ci saranno attività da svolgere sul diario personale, senza contare altri compiti speciali a cadenza settimanale.

Thomas's Battersea è una delle più prestigiose scuole del Regno Unito e la sua retta annuale si attesta attorno 23'000 dollari all'anno. Quest'anno accoglierà fra le sue mura anche la principessa Charlotte. Attualmente George la frequenta con lo pseudonimo di George Cambridge, la sorellina si adeguerà?

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-21 11:58:26 | 91.208.130.86