Cerca e trova immobili

STATI UNITIBanderas: «L'infarto mi ha cambiato la vita»

11.08.19 - 13:05
L'attore Antonio Banderas ha rivelato che avere avuto un infarto ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nella sua vita e che oggi è una persona molto cambiata
BangShowBiz
Banderas: «L'infarto mi ha cambiato la vita»
L'attore Antonio Banderas ha rivelato che avere avuto un infarto ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nella sua vita e che oggi è una persona molto cambiata

LOS ANGELES -  Antonio Banderas ha rivelato che avere avuto un infarto lo ha aiutato a capire molte cose della sua vita e ha rappresentato per lui un punto di svolta.

L'attore dopo quella terribile esperienza è stato costretto a dover dimostrare che era ancora in grado di fare l'attore. Il 58enne nel 2017 durante un allentamento in palestra avvertì forti dolori al petto e si sentì male. Fu portato d'urgenza in ospedale, dove i medici gli diagnosticarono un infarto.

La star di Hollywood ha ammesso che lo spavento fu talmente grande da cambiarlo radicalmente dal punto di vista psicologico. Ha detto: «È stato un episodio davvero significativo. Un punto di svolta a livello psicologico. L'essere umano dopo un attacco di cuore tende sempre a voler dimostrare che è ancora capace di fare ogni cosa senza problemi. A me è capitata la stessa cosa e mi sono detto: "Posso ancora lavorare bene". E così ho deciso di dedicare il mio tempo a fare film più interessanti».

Banderas, che di recente ha ricoperto il ruolo di Salvador Mallo in "Dolor y Gloria", ha ammesso di non aver sempre condotto uno stile di vita salutare, ma ha confidato di essere molto cambiato anche da questo punto di vista.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE