Cerca e trova immobili

STATI UNITIDanny Trejo ha salvato un bimbo dopo un incidente

08.08.19 - 19:00
L'attore è capitato per caso sulla scena di un sinistro e non ha esitato a intervenire
Danny Trejo ha salvato un bimbo dopo un incidente
L'attore è capitato per caso sulla scena di un sinistro e non ha esitato a intervenire

LOS ANGELES - L'attore Danny Trejo si è reso protagonista di un bel gesto di altruismo, contribuendo a salvare un bimbo rimasto coinvolto in un incidente stradale. La star di "Machete" stava transitando lungo una strada quando ha assistito al sinistro: il conducente di un'auto non avrebbe rispettato un semaforo rosso e si sarebbe scontrata con un'altra vettura che si è ribaltata, a bordo della quale viaggiavano un bambino e la nonna. 

Trejo e un'altra ragazza sono rapidamente intervenuti: la giovane si è infilata nell'auto e ha sganciato la cintura di sicurezza, mentre Trejo, dopo essere strisciato accanto al piccolo, lo ha estratto dall'abitacolo. È stato lui stesso a spiegare cosa è accaduto in un video, che poi ha postato sul suo profilo Instagram.

«Era in preda al panico» ha spiegato il 75enne. «Ho detto ok, dobbiamo usare i nostri superpoteri. Così ho urlato "superpoteri" e abbiamo iniziato a urlare "superpoteri". Ho detto di fare questo, con i muscoli. Ha detto "muscoli". Abbiamo avuto una sorta di legame. Ho continuato a stare con lui, ma lontano dall’incidente».

Nessuna delle tre persone coinvolte nell'incidente, tutto ricoverate in ospedale, ha riportato gravi ferite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE