Cerca e trova immobili

ITALIAMassimo Boldi: «Sono solo, sento la mancanza di una donna»

08.08.19 - 12:00
Il comico vuole innamorarsi ancora
BANG SHOWBIZ
Massimo Boldi è in cerca della donna della sua vita.
Massimo Boldi è in cerca della donna della sua vita.
Massimo Boldi: «Sono solo, sento la mancanza di una donna»
Il comico vuole innamorarsi ancora

MILANO - Massimo Boldi ha rivelato di essere tornato single, ma di essere ancora in cerca della donna della sua vita. L'attore dopo la morte dell'amata moglie Marisa Selo, nel 2004, è stato legato per ben 14 anni a Loredana De Nardis, da cui però sarebbe stato tradito lo scorso anno. «Sono solo e spero di incontrare la donna giusta... Vorrei che vedesse solo Massimo. Un uomo buono, pieno di premure. Con un carattere impegnativo, lo ammetto. Per cercare di essere all'altezza compenso spesso con la generosità, anche se non ho vie di mezzo. Certamente, la bellezza in una donna per me conta, perché sono vanitoso», ha raccontato Massimo durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

Il 74enne ha poi parlato della fine della storia d'amore con la De Nardis, spiegando che dopo di lei altre ragazze si sono avvicinate a lui ma erano solo in cerca di popolarità. «È stato un rapporto tribolato, io pensavo di far bene scegliendo una donna molto più giovane di me... Non è stato così e l'epilogo mi ha molto amareggiato. Finita quella relazione, mi si sono presentate una serie di belle ragazze che forse cercavano popolarità più che il mio affetto: io sono un uomo molto generoso», ha aggiunto il comico.

Boldi ha infine ammesso di sentirsi solo e di voler trovare la sua anima gemella per condividere quello che di bello la vita può ancora offrirgli. «Arrivo a casa la sera, chiudo la porta e mi ritrovo solo con i miei pensieri. Il lavoro mi entusiasma sempre ma poi, nel silenzio delle pareti di casa, sento dentro di me la mancanza di qualcosa, l'esigenza di poter condividere con qualcuno tutto il bello della mia vita e dei miei affetti», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE