ITALIA
08.08.2019 - 10:000

Pamela Prati torna alle origini: «Oggi sono Paola»

La showgirl è tornata al suo nome anagrafico e ha annunciato un film sulla vicenda Mark Caltagirone

ROMA - Pamela Prati, protagonista di uno dei casi mediatici che hanno fatto più parlare in Italia nel corso del 2019, ha deciso di voltare pagina e nel contempo di tornare alle origini.

«Oggi sono Paola Pireddu» ha dichiarato al settimanale Oggi. «Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera». 

A suo dire le persone non l'hanno irrisa per il caso del finto Mark Caltagirone, anzi le hanno dimostrato molta solidarietà. «La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata».

Annuncia poi che sarà girato un film su questa storia surreale (la ricordiamo in breve: Prati annunciò un matrimonio con un uomo che in realtà non esiste e poi la cosa scappò di mano a tutti), con lei stessa nei panni della protagonista: «Sto girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-17 22:10:07 | 91.208.130.85