Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCon meno di 1'000 franchi al mese potete diventare "vicini" di William e Kate

06.08.19 - 12:02
Non a Kensington Palace (ovviamente) ma nell'amena campagna del Norfolk dove i due hanno una tenuta ma occhio... alle scale!
Keystone/Sandringhamestate.co.uk
Con meno di 1'000 franchi al mese potete diventare "vicini" di William e Kate
Non a Kensington Palace (ovviamente) ma nell'amena campagna del Norfolk dove i due hanno una tenuta ma occhio... alle scale!

LONDRA - 750 sterline al mese (892 franchi circa) d'affitto per una masseria con due stanze da letto a Anmer Hall, ameno borgo di 69 anime, nel Norfolk britannico. È tutto quello che vi serve se aspirate a essere vicini del principe William e di Kate Middleton. Ma non è mica detto che riuscirete a vederli.

Nella dirimpettaia tenuta di Sandringham (che di camere ne ha invece 10) la coppia ci è stata a lungo nel 2013 dopo la nascita del piccolo George per poi trasferirsi in pianta stabile a Kensington Palace. Stando al portale People, nella villa di campagna - regalo di nozze della Regina - la famiglia reale ci va di rado.

Fra gli avvisi dell'annuncio immobiliare, pubblicato sul web, «un divieto tassativo di gatti, ma per i cani sono possibili delle eccezioni che verranno valutate caso per caso» così come «una rampa di scale particolarmente ripida».

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE