Cerca e trova immobili

STATI UNITIMa quindi è lui la nuova fiamma di Ariana Grande?

05.08.19 - 19:30
Mikey Foster del duo Social House che con la pop-star canta nel nuovo singolo “Boyfriend” (pensate un po') la starebbe frequentando ma...
Ma quindi è lui la nuova fiamma di Ariana Grande?
Mikey Foster del duo Social House che con la pop-star canta nel nuovo singolo “Boyfriend” (pensate un po') la starebbe frequentando ma...

LOS ANGELES - È arrivato a sorpresa (ma nemmeno poi troppo) il nuovo singolo della mega pop-star Ariana Grande: “Boyfriend”, buttato fuori lo scorso 2 agosto, levita già a quota decine di milioni di views. Nel pezzo, che parla – ma pensa un po' – di fidanzati la cantante è accompagnata da un duo non proprio notissimo: i Social House.

Ma chi sono costoro? All'anagrafe Mikey Foster e Scootie Anderson hanno già prodotto e scritto per lei parecchie tracce di “Thank U, next” e aperto diversi suoi concerti. Oltre che artisticamente validi i due sono pure estremamente stilosi tanto che si vocifera già che dietro ci potrebbe essere l'affaire.

Se nel video Ariana e Mikey giocano a fare i fidanzati gelosi che “fanno fuori” gli altrui spasimanti nei modi più incredibili possibili nella realtà... lo sono davvero? Lo sostiene il tabloid gossipparo The Blast, citando una fonte anonima informata dei fatti. I due, infatti, si sarebbero avvicinati di recente ma la loro relazione non sarebbe di quelle fisse: «Per ora stanno sperimentando, poi... si vedrà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE