BANG SHOWBIZ
ITALIA
29.07.2019 - 15:000

Alla fine Michelle Hunziker ha dovuto cambiare numero di telefono

La colpa è della figlia Aurora, che ha postato per sbaglio il numero sui social

ROMA - Sperava di poter tenere il suo numero di telefono, ma dopo 25 anni Michelle Hunziker ha dovuto cambiarlo. Tutta colpa di un errore di distrazione della figlia Aurora Ramazzotti, che la scorsa settimana ha per sbaglio postato il numero della madre in una Instagram Story.

«Aurora ha postato il mio numero e dopo un minuto ce l'aveva tutta Italia. Mi hanno inserita in migliaia di gruppi Whatsapp. Mi hanno mandato una marea di messaggi, non ho potuto rispondere perché erano 600mila...», ha spiegato Michelle in un video pubblicato sul social.

La conduttrice 42enne aveva poi fatto un appello fatto chiedendo a chiunque avesse memorizzato il numero di cancellarlo. La cosa non ha funzionato. «Non c'è stato niente da fare, dopo 25 anni ho dovuto cambiarlo», ha quindi fatto sapere. Poi ha cercato di sdrammatizzare: «Sono cose che possono capitare, che fanno anche un po' ridere. Sono stati due giorni di un'avventura incredibile».

Una frecciatina alla figlia ha però voluto mandarla. «Aury preparati perché prima o poi posterò il tuo numero nelle mie Stories. La vendetta è un piatto che va servito freddo...», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 19:09:08 | 91.208.130.89