Cerca e trova immobili

STATI UNITISpiacevole incidente al party per i 50 anni di Jennifer Lopez

27.07.19 - 09:56
Il presentatore tv Ryan Seacrest è stato rimbalzato dalla sicurezza. Il suo nome non era sulla lista
Spiacevole incidente al party per i 50 anni di Jennifer Lopez
Il presentatore tv Ryan Seacrest è stato rimbalzato dalla sicurezza. Il suo nome non era sulla lista

MIAMI - Ryan Seacrest è stato respinto all'ingresso della festa di compleanno di Jennier Lopez. Nonostante la pop star abbia invitato il presentatore tv al party e lui sia volato appositamente per l'occasione da New York a Miami, Ryan c'è rimasto molto male quando ha scoperto che il suo nome non era nella lista degli ospiti.
Nel programma tv 'Live With Kelly e Ryan' ha spiegato alla sua co-conduttrice: "Jennifer mi ha mandato un invito. Io mi sono detto, 'Wow, mi è arrivato un invito diretto...'. Certo, la festa era a Miami, ma ho pensato che sarei andato comunque. La conosco da tanto tempo. Arrivo all'ingresso, orgoglioso e sorridente. Il tizio della security ha un alista e ci sono diversi Ryan, ma non ci sono io. Mi dice che non potevo entrare. Questa storia è vera. Io gli dico che ci deve essere un errore. Allora lui fa una chiamata e a quel punto mi lascia passare".
Così, forse per farsi perdonare, Jennifer lo ha fatto sedere al tavolo proprio con lei e il suo futuro sposo Alex Rodriguez. Poi Ryan prima della fine dei festeggiamenti è sgattaiolato via per riprendere un aereo per New York visto che la mattina seguente avrebbe dovuto condurre il suo programma in diretta come ogni giorno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE