BANG SHOWBIZ
Aurora Ramazzotti è rammaricata delle critiche contro la ex del padre Eros.
ITALIA
25.07.2019 - 19:000

Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli

«Su di lei cattiverie gratuite, le voglio bene» ha dichiarato la figlia di Eros e Michelle Hunziker

ROMA - Aurora Ramazzotti ha rotto il silenzio e per la prima volta è intervenuta pubblicamente sulla fine del matrimonio tra il padre e Marica Pellegrinelli. La 22enne ha preso le difese della modella, che è anche la madre di due dei suoi quattro fratelli, ovvero di Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Secondo Aurora i pettegolezzi su un presunto tradimento di Marica ai danni di Eros sono falsi e sull'ormai ex moglie del padre si stanno dicendo solo «cattiverie».

«Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite. Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita», ha spiegato in un'intervista a 'Oggi'.

Poi la figlia di Michelle Hunziker ha raccontato anche di avere un ottimo rapporto con il padre, a cui vuole un gran bene, e che solo recentemente è riuscita a capire meglio la personalità del genitore. «Io e mio padre siamo legatissimi. Io ho l'Apple Watch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo. Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto... Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 18:57:32 | 91.208.130.86