Facebook
Il durissimo attacco di Francesco Facchinetti era indirizzato a Irama?
ITALIA
23.07.2019 - 17:000

Facchinetti furioso: «Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni»

Durissimi i toni del conduttore contro uno dei personaggi che gestisce, a quanto pare Irama, che avrebbe deciso di lasciarlo

ROMA - Uno sfogo dai toni durissimi, quello che Francesco Facchinetti ha condiviso con i suoi fan attraverso una delle sue Instagram Stories. Il conduttore se l'è presa con qualcuno che non ha voluto nominare: «Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole. Quindi mi sono svegliato molto inc...to. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così»

Chi è il destinatario di queste parole di fuoco? Si è subito pensato a qualcuno dei molti personaggi - tra influencer, musicisti, volti della tv e così via - seguiti dalla sua agenzia, la NewCo Management. Secondo il settimanale Spy si tratterebbe di Irama: il cantante avrebbe voluto prendere le distanze da Facchinetti per varie ragioni, comprese quelle economiche. Il dito medio alzato pubblicato dal cantante su Instagram è un messaggio all'imprenditore?

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-24 11:45:28 | 91.208.130.86