Cerca e trova immobili

STATI UNITILa scoperta di Bella Thorne: «Non sono bisessuale ma pansessuale»

23.07.19 - 08:22
Il momento di svolta per la socialite è arrivato quando le hanno spiegato cosa significasse: «Insomma, ti piace quello che ti piace»
La scoperta di Bella Thorne: «Non sono bisessuale ma pansessuale»
Il momento di svolta per la socialite è arrivato quando le hanno spiegato cosa significasse: «Insomma, ti piace quello che ti piace»

LOS ANGELES - Prima stava con Tana (Mongeau) poi con il rapper Mod Sun e infine con Benji (di Benji & Fede), l'attrice e socialite Bella Thorne ha apertamente dichiarato di essere bisessuale.

Poco tempo fa, come confermato dalla diretta interessata a Good Morning America, ecco però la rivelazione: «Sono pansessuale».

«Insomma, se sei pansessuale sei attratta dalle persone», ha confermato al programma mattutino dove era andata a presentare il suo ultimo libro, «Ti piace quello che ti piace, non dev'essere una tipa o un tipo, una lei, un lui o questo o quello. Ti piace la sua personalità, il suo stare al mondo come essere vivente».

Ma da dove è arrivata questa illuminazione? «In realtà non lo sapevo finché qualcuno, di recente, me l'ha spiegato per bene e allora mi sono detta: "Io sono proprio così"», ha raccontato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE