StaceyHunt/Twitter
STATI UNITI
23.07.2019 - 06:010
Aggiornamento : 07:45

Lasciano un cartello per Keanu Reeves e lui cosa fa?

Fa fermare l'auto che lo sta portando sul set e te lo firma proprio sul tuo prato e poi fa pure una foto con te. Incredibile? Non per Mr. Reeves

NEW ORLEANS - Quando Stacey Hunt e la sua famiglia hanno scoperto che Keanu Reeves avrebbe lavorato non distante da casa loro, a Slidell (Louisiana) hanno davvero fatto fatica a contenere l'entusiasmo. 

Per recarsi sul set del suo nuovo film, il terzo episodio della serie-culto demenziale “Bill & Ted”, l'attore doveva per forza passare di lì. Da qui l'idea di uno dei suoi figli: «Dobbiamo lasciargli un cartello!». E così eccolo lì un «Ci lasci senza fiato» davanti a casa loro che l'attore non ha potuto non notare.

Una mattina, riporta il portale Nola.com, Keanu lo ha visto e ha fatto fermare la macchina su cui viaggiava, è sceso e l'ha firmato proprio sul manto verde. Dopo di che si è concesso in foto con la donna e i suoi figli: «Sì, ho urlato», ha scritto lei sui social,  «cosa volete farci, sono una fan! E poi non capita tutti i giorni di trovarsi Keanu Reeves sul prato di casa!».

StaceyHunt/Twitter
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 01:46:22 | 91.208.130.85