BANG SHOWBIZ
La magrezza di Elena Santarelli è una diretta conseguenza del dolore provati in questi mesi.
ITALIA
22.07.2019 - 14:300

Elena Santarelli spiega la causa della sua magrezza: «Il dolore mi ha prosciugato»

La malattia del figlio Giacomo ha avuto degli effetti sul metabolismo della showgirl

ROMA - Elena Santarelli ha rivelato la causa della sua magrezza rispondendo a un utente che su Instagram le aveva fatto notare quanto fosse dimagrita negli ultimi tempi. La showgirl ha fatto sapere di aver perso diversi chili a causa della malattia affrontata nell'ultimo anno e mezzo dal figlio Giacomo, oggi fortunatamente guarito.

«Tesoro se mi segui avrai letto perché mi sono asciugata. Non di certo per entrare in un tubino di Zara taglia 36. Le mie origini sono romagnole. Non mi hai offeso, però anche basta con questa magrezza. Nessuno ha chiesto un parere, però se volete lasciatelo pure. Io continuo a vivere e a mangiare poi se volete pensare altro siete liberi. La mente viaggia», ha fatto sapere la 37enne.

La Santarelli poi però ha voluto essere più chiara e incisiva nella risposta alla follower: «Ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica. Il 30 novembre del 2017, a mio figlio Giacomo hanno diagnosticato un tumore cerebrale. Pochissimi mesi fa ha finito la chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri».
La bionda originaria di Latina ha poi concluso spiegando che dopo il terribile periodo vissuto nell'ultimo anno e mezzo il metabolismo del suo corpo sembra essersi modificato. «Il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugato. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo. Pur mangiando non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 05:43:01 | 91.208.130.85