BangShowBiz
STATI UNITI
18.07.2019 - 16:300
Aggiornamento : 17:58

Jennifer Lopez: «Alex è il mio eroe»

J.Lo ha definito il suo compagno e futuro marito Alex Rodriguez il suo «eroe». Perché «capisce la vita come nessun altro sa fare»

LOS ANGELES - La cantante è felicissima di avere l'ex giocatore di baseball al suo fianco, specialmente nei momenti più difficili, come durante il recente caos che si è venuto a creare quando un blackout l'ha costretta a cancellare lo show che avrebbe dovuto tenere a Madison Square Garden a New York.

Parlando con "Entertainment Tonight" ha detto: «Quella sera lui è stato il mio eroe. Forse perché ha giocato con gli Yankees in giro per gli stadi di tutti gli Stati Uniti, capisce la mia vita come nessun altro sa fare. Veniamo da due percorsi simili e abbiamo questa connessione speciale, e quella sera lui è stato davvero fantastico».

Jennifer qualche giorno fa ha raccontato di essere rimasta scioccata quando ha saputo che il suo show era stato cancellato e che sarebbe dovuto essere riprogrammato. «È pazzesco. Una cosa del genere mi era successa solo un'altra volta nel 2011. Mi dispiace per tutte le persone che erano pronte per l'evento. È davvero una cosa brutta. Sono sotto shock. Ero pronta a salire sul palco qualora la luce fosse tornata», aveva fatto sapere.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-20 01:24:19 | 91.208.130.87