Facebook
Tiziano Ferro si sarebbe sposato con un tale di nome Victor.
ITALIA
14.07.2019 - 18:000

Tiziano Ferro si è sposato

Cerimonia italiana per il cantante e Victor Allen, che si erano giù uniti in segreto a Los Angeles.

ROMA - La notizia l'ha data Dagospia: ieri pomeriggio Tiziano Ferro si è sposato. Lo ha fatto «alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici». Chi è lo sposo? Il sito italiano afferma che si tratta di tale «Victor, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante si è trasferito). Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. Cena blindatissima».

La conferma è poi arrivata da Vanity Fair, che ha seguito il cantante in questo weekend speciale. Ferro e Victor Allen, 54 anni, si sono uniti civilmente nella residenza laziale del cantante. Lo scorso 25 giugno c'era già stato un matrimonio, avvenuto in gran segreto a Los Angeles.

Ieri, 13 luglio, poco prima dell’ora del tramonto, Tiziano Ferro, 39 anni, e Victor Allen, 54, che stanno insieme da 3 anni, si sono uniti civilmente nella casa di Sabaudia del cantante. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles.

«Il matrimonio è una cosa sconvolgente» ha dichiarato Ferro alla rivista. «Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere». 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-17 15:23:02 | 91.208.130.85