Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer "Hobbs & Shaw" una première con scintille (e non in senso figurato)

14.07.19 - 16:00
L'anteprima stellata del film d'azione della serie "Fast & Furious" dei problemi con spettacolari scoppi elettrici (non previsti) e panico in sala
Keystone
Per "Hobbs & Shaw" una première con scintille (e non in senso figurato)
L'anteprima stellata del film d'azione della serie "Fast & Furious" dei problemi con spettacolari scoppi elettrici (non previsti) e panico in sala

LOS ANGELES - La primissima di questo sabato di “Hobbs & Shaw”, nuovo episodio della saga “Fast & Furious”, è stata di quelle da panico. Ma non (solo) per la qualità della pellicola che  vede come protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham.

Già perché, come riportato da Variety, durante la proiezione  al Dolby Theatre di Los Angeles qualcosa è andato storto e lo schermo ha iniziato a eruttare rumorose scintille facendo scappare a gambe levate alcuni fra i presenti.

Un gran bello spavento ma nessuno è rimasto ferito. Risolta la situazione, ci sono voluti circa 15 minuti, la proiezione ha potuto continuare. Lo stesso “The Rock” si  sarebbe mosso in prima persona, prendendo anche la parola, per verificare che fra il pubblico tutto fosse ok.

«Mentre Statham», ha scherzato l'ex-wrestler samoano, «se l'è data a gambe come un razzo».

Nella pellicola, diretta dal regista di "Deadpool 2" David Leitch, il dinamico duo del titolo se la vedrà con un super-terrorista geneticamente modificato (Idris Elba) in una lotta all'ultimo proiettile (e all'ultima sgommata). 

La pellicola arriverà nelle sale ticinesi il prossimo 8 agosto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE