Cerca e trova immobili
Meghan Markle avrà una sua rubrica su Vogue

REGNO UNITOMeghan Markle avrà una sua rubrica su Vogue

09.07.19 - 16:04
Dovrebbe apparire sia sull'edizione americana sia quella britannica della nota rivista
keystone-sda.ch/STF (WILL OLIVER)
Meghan Markle avrà una sua rubrica su Vogue
Dovrebbe apparire sia sull'edizione americana sia quella britannica della nota rivista

LONDRA - Sembra che Meghan Markle sia in una trattativa ormai molto avanzata per avere una propria rubrica sul famoso magazine Vogue.

La 37enne starebbe parlando direttamente con il direttore del mensile, Anna Wintour, riguardo la possibilità di scrivere con regolarità un proprio articolo sia sull'edizione americana sia su quella britannica della rivista di moda. Una fonte ha detto al Daily Mail: «Lo spazio che avrebbe su Vogue non sarebbe solo un modo per mostrarsi, al contrario Meghan vorrebbe una piattaforma per fare la differenza. Già adesso sta lavorando con Vogue alla realizzazione di articoli su alcune delle battaglie che porta avanti con la sua associazione di beneficenza, e questa cosa potrebbe diventare una rubrica vera e propria».

In passato la Duchessa del Sussex ha declinato l'offerta di apparire nella prestigiosa edizione di settembre del mensile. La stessa Wintour nei mesi scorsi si è più volte complimentate con Meghan, diventata mamma del piccolo Archie a maggio, e ha lodato lo stile con cui ha affrontato la sua gravidanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE