Cerca e trova immobili

STATI UNITICardi B è in guerra con una blogger

09.07.19 - 10:00
Querele e controquerele tra la rapper e Latasha K
keystone-sda.ch/ (HELLE ARENSBAK)
Scontro legale all'ultimo sangue tra la rapper e una blogger.
Scontro legale all'ultimo sangue tra la rapper e una blogger.
Cardi B è in guerra con una blogger
Querele e controquerele tra la rapper e Latasha K

NEW YORK - È in corso una guerra legale, combattuta a colpi d'insinuazioni e carte bollate, tra Cardi B e la blogger Latasha K. 

Una storia che si trascina da mesi, fin da quando la rapper è stata accusata dalla donna di essere una prostituta drogata. La vicenda è andata avanti a colpi di querele e controquerele, tra accuse e colpi bassi sempre più violenti, fino all'ultimo capitolo: Latasha K accusa Cardi B di aggressione, sebbene le due non si siano mai trovate nella stessa stanza, e di aver provocato sofferenza al suo bambino non ancora nato. Inoltre pare che stia cercando di coinvolgere l'Fbi nella vicenda.

Tmz ha pubblicato la replica di un portavoce di Cardi B, che sostiene che «le controaccuse di Latasha K sono completamente assurde e prive di valore. Sembra che lei pensi che la causa e la corte siano i suoi canali social dove può dire quello che vuole senza tenere conto della verità. Sono le stesse parole di Latasha nelle interviste e nei documenti a provare che le accuse sono completamente false». Cardi B si aspetta che un giudice le dia ragione e che la blogger sia ritenuta responsabile delle proprie false affermazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE