Cerca e trova immobili

STATI UNITIG-Eazy sarà Elvis?

08.07.19 - 14:00
Il rapper sarebbe il favorito per il ruolo di protagonista nel biopic sul "Re del rock" diretto da Baz Luhrmann
KEYSTONE
Sarà lui a strappare il ruolo di Elvis Presley?
Sarà lui a strappare il ruolo di Elvis Presley?
G-Eazy sarà Elvis?
Il rapper sarebbe il favorito per il ruolo di protagonista nel biopic sul "Re del rock" diretto da Baz Luhrmann

LOS ANGELES - Baz Luhrmann è al lavoro su un biopic su Elvis Presley. In molti a Hollywood hanno fiutato la possibilità di fare il colpaccio: Elvis è un personaggio estremamente popolare anche a distanza di più di 40 anni dalla sua morte e, dopo il successo di "Bohemian Rhapsody" e "Rocketman", le biografie delle star della musica sono un affare sicuro e che può portare a notevoli successi di carriera (e perché no, all'Oscar).

Quindi è normale che ci sia una certa lotta per aggiudicarsi il ruolo, ma nelle ultime ore, riferisce Tmz, c'è un nome che sta scalando le gerarchie: quello di G-Eazy. Il rapper avrebbe incontrato alcune figure chiave della produzione alla Warner Bros. e anche Luhrmann, mettendo in chiaro che lui vuole a tutti i costi calarsi nei panni di Presley.

G-Eazy, che se la dovrà vedere con avversari del calibro di Miles Teller, Harry Styles, Austin Butler, Ansel Elgort e Aaron Taylor-Johnson, negli scorsi giorni ha lanciato dei "segnali" della sua voglia di Elvis su Instagram, tipo questo:

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Don’t be cruel, to a heart that’s true

Un post condiviso da G-Eazy (@g_eazy) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE