Cerca e trova immobili

ITALIAIn 45mila al primo Jova Beach Party

07.07.19 - 11:00
Ha preso il via sabato sera da Lignano Sabbiadoro il tour attraverso cui Jovanotti approda in spiaggia. A prendere parte alla “prima festa”, 45mila fan
In 45mila al primo Jova Beach Party
Ha preso il via sabato sera da Lignano Sabbiadoro il tour attraverso cui Jovanotti approda in spiaggia. A prendere parte alla “prima festa”, 45mila fan

LIGNANO SABBIADORO (UD) - Numeri da tutto esaurito per il cantautore italiano, che dopo avere girato in lungo e in largo la penisola negli stadi e nei palazzetti ora, a ridosso della realizzazione dell’ep “Jova Beach Party”, ha scelto di “organizzare” la sua festa - con numerosi ospiti, tra cui Benny Benassi, Baloji e tanti altri - sulla sabbia.

Il party ha preso il via sabato alle 16 ed è proseguito per otto ore di fila: «Il panorama da qui è il più bello del mondo - ha detto Jova, dando il via alla festa, come riporta corriere.it - Divertitevi, godetevela, spassatevela. Vi mando un bacio con il cuore che danza dall’emozione e dalla gioia».

Il Jova Beach Party non è un concerto. C’è la consolle e anche una band. Jovanotti amalgama suoni digitali e analogici. «Non c’è una scaletta, ho duemila pezzi divisi per bpm e li metto in libertà in funzione di quello che stiamo suonando», ha spiegato.

Insomma, c’è da divertirsi. E da ballare. Sulla sabbia. Il prossimo appuntamento con il Jova Beach Party è in programma mercoledì 10 luglio a Rimini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE