ITALIA
07.07.2019 - 11:000

In 45mila al primo Jova Beach Party

Ha preso il via sabato sera da Lignano Sabbiadoro il tour attraverso cui Jovanotti approda in spiaggia. A prendere parte alla “prima festa”, 45mila fan

LIGNANO SABBIADORO (UD) - Numeri da tutto esaurito per il cantautore italiano, che dopo avere girato in lungo e in largo la penisola negli stadi e nei palazzetti ora, a ridosso della realizzazione dell’ep “Jova Beach Party”, ha scelto di “organizzare” la sua festa - con numerosi ospiti, tra cui Benny Benassi, Baloji e tanti altri - sulla sabbia.

Il party ha preso il via sabato alle 16 ed è proseguito per otto ore di fila: «Il panorama da qui è il più bello del mondo - ha detto Jova, dando il via alla festa, come riporta corriere.it - Divertitevi, godetevela, spassatevela. Vi mando un bacio con il cuore che danza dall’emozione e dalla gioia».

Il Jova Beach Party non è un concerto. C’è la consolle e anche una band. Jovanotti amalgama suoni digitali e analogici. «Non c’è una scaletta, ho duemila pezzi divisi per bpm e li metto in libertà in funzione di quello che stiamo suonando», ha spiegato.

Insomma, c’è da divertirsi. E da ballare. Sulla sabbia. Il prossimo appuntamento con il Jova Beach Party è in programma mercoledì 10 luglio a Rimini.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 21:45:42 | 91.208.130.87