Cerca e trova immobili

STATI UNITIDue maialini nani per Chris Pratt

01.07.19 - 19:10
Glieli ha regalati la moglie Katherine Schwarzenegger, e lui è entusiasta: «Il miglior regalo di compleanno di sempre!»
Due maialini nani per Chris Pratt
Glieli ha regalati la moglie Katherine Schwarzenegger, e lui è entusiasta: «Il miglior regalo di compleanno di sempre!»

LOS ANGELES - Chris Pratt ha ricevuto il miglior regalo di compleanno di sempre dalla neo moglie Katherine Schwarzenegger. Dopo la morte del suo maialino nano Magnus, Chris ha così ricevuto altri due piccoli amici a quattro zampe appartenenti alla stessa specie. Su Instagram ha scritto: «Grazie Katherine per i miei due nuovi maialini nani! Il miglior regalo di compleanno di sempre! Li abbiamo chiamati Tim e Faith perché sono bellissimi e il loro amore è enorme. Li amo e non vedo l'ora di vederli crescere. E non diventeranno bacon, no! Trascorreranno tutta la loro vita nella fattoria e se ne andranno di morte naturale tra tanti, tanti anni».

«La relazione con gli animali ci ha insegnato davvero tanto, dalla dura realtà del ciclo della vita al grande affetto, alla cura degli altri e all'amore», ha poi aggiunto.

Lo scorso aprile era stato proprio Chris a raccontare della scomparsa del suo animale domestico, che viveva con lui nel ranch sull'isola di San Juan. Aveva scritto su Instagram: «RIP Magnus. Il nostro gigante gentile si è ammalto e se n'è andato due giorni fa. È stata dura per me. Era affettuosissimo. Ci mancherà...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE