Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMinacce per Victoria Beckham, arrivano le guardie del corpo

01.07.19 - 17:00
L’ex Spice Girl è stata accusata in più occasioni per aver manifestato il suo appoggio alla comunità LGBT
Minacce per Victoria Beckham, arrivano le guardie del corpo
L’ex Spice Girl è stata accusata in più occasioni per aver manifestato il suo appoggio alla comunità LGBT

LONDRA - Victoria Beckham non si ferma davanti alle difficoltà. Nonostante i recenti disagi, l’ex Spice Girl ha creato una maglietta in occasione del mese dedicato ai diritti della comunità LGBT nel mondo.

La stilista era consapevole che sarebbe andata incontro a qualche problema. Lo scorso aprile, per aver manifestato il suo entusiasmo per il matrimonio gay fra lo stilista Marc Jacob e il suo compagno Char Defrancesco, l'ex cantante aveva ricevuto diversi messaggi negativi, che si sono spinti fino a commenti omofobi e a minacce di morte.

Nonostante le ondate d’odio, Victoria ha presentato la sua maglietta con la scritta arcobaleno che recita: «Tutti meritano amore». Per accompagnare il lancio è stato creato un video che ha coinvolto i suoi collaboratori. Sono passati pochi istanti che una nuova pioggia di minacce ha ricoperto la stilista.

È quindi giunta la notizia che l'ex Spice Girl - che in questi giorni festeggia i 20 anni di matrimonio - ha deciso di arruolare un team per la sua sicurezza, attivo 24 ore su 24.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE