Instagram
Con questa foto era stato dato l'annuncio del fidanzamento.
STATI UNITI
29.06.2019 - 11:160

Katy Perry e Orlando Bloom, nozze in autunno: lei non indosserà un abito bianco

I due hanno iniziato a programmare la cerimonia in questi giorni visto che entrambi hanno una pausa dagli impegni di lavoro

LOS ANGELES - Katy Perry e Orlando Bloom si sposeranno in autunno.

La coppia, che ha deciso di giurarsi amore eterno lo scorso febbraio, ha iniziato a programmare la cerimonia in questi giorni visto che entrambi hanno una pausa dagli impegni di lavoro. Una fonte ha spiegato a 'Entertainment Tonight': «Hanno iniziato a decidere i dettagli e si stanno divertendo tantissimo. Entrambi sono d'accordo nel rendere il loro matrimonio diverso dalle solite nozze. Vogliono che sia moderno ed eccitante. Lei non indosserà un abito bianco. La famiglia di Katy vorrebbe che non ci fosse niente di troppo sopra le righe, ma probabilmente non sarà così».

«Questo sarà il giorno di Katy e Orlando e vogliono creare un momento speciale che rappresenti al meglio il loro stile. Sono pronti a iniziare la loro nuova vita insieme», ha aggiunto il beninformato. Sembra inoltre che sebbene le partecipazioni di nozze non siano ancora state invitate, la Perry abbia intenzione di mandarne una anche alla sua ex "nemica" Taylor Swift, con cui si è da poco riconciliata.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 23:13:20 | 91.208.130.87