Bang ShowBiz
Gli hacker che hanno sottratto le foto sexy di Bella Thorne starebbero per essere catturati.
STATI UNITI
24.06.2019 - 18:150

Bella Thorne sta per trovare gli hacker delle sue foto sexy

L'attrice ha fatto sapere che gli esperti sono vicini alla soluzione del caso

LOS ANGELES - Bella Thorne è «molto vicina» a trovare i presunti hacker che avrebbero provato a ricattarla minacciando di pubblicare le sue foto senza veli online. L'attrice 21enne ha recentemente postato alcune sue immagini nuda in modo da mettere a tacere alcune persone che avrebbero provato a estorcergli denaro con la minaccia di diffondere gli scatti rubati dal suo telefonino, in cui Bella appare come mamma l'ha fatta.

La Thorne ha condiviso alcuni messaggi ricevuti da un professionista ingaggiato per risolvere il caso. Nel testo si legge: «Ti vogliamo rassicurare sul fatto che stiamo lavorando per risolvere questa situazione e ridarti serenità! Abbiamo richiesto l'intervento di alcuni esperti per essere sicuri al 100% di individuare la persona corretta che ha invaso la tua privacy. Questa persona ha usato metodi più sofisticati di quello che pensavamo». Accanto al messaggio Bella ha scritto: «Siamo molto vicini a trovare questa persona». Poi ha aggiunto l'emoji di una faccia arrabbiata.

Negli ultimi giorni Bella è stata protagonista di uno scambio acceso con l'attrice e conduttrice Whoopi Goldberg dopo che quest'ultima ha affermato che in quanto celebrità mondiale non avrebbe mai dovuto scattarsi delle foto senza veli e avrebbe dovuto sapere che questo le avrebbe fatto correre dei rischi.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-19 17:07:51 | 91.208.130.85