Keystone
Domenica sera fuori a cena.
+ 2
ITALIA
24.06.2019 - 10:070

Obama e Clooney in barca sul lago

Durante il week end sul Lario dell'ex presidente degli Stati Uniti, l'attore lo ha portato a cena a Villa d'Este a Cernobbio

COMO - Sono stati tre giorni baciati dal sole quelli passati da Barack Obama, con la sua famiglia, sul lago di Como, ospite da George e Amal Clooney.

Arrivato sabato pomeriggio e in partenza questa sera, l’ex presidente degli Stati Uniti si sta godendo piacevoli ore a Villa Oleandra, a Laglio. La discrezione richiesta è stata rispettata. Non si sono verificati disagi.

Nonostante il grande dispositivo di sicurezza messo in atto, però, i fotografi sono riusciti a rubare qualche scatto mentre i due si sono recati a cena a Villa d’Este a Cernobbio, nella serata di domenica. Con loro le rispettive famiglie ed entourage.

Lo spostamento è avvenuto in barca - una questione di pochi minuti - la soluzione più semplice per evitare confusione sulle strette strade del lago.

E se davvero questo fine settimana fosse una conferma delle intenzioni di Clooney di candidarsi alle primarie democratiche in vista delle presidenziali americane 2020? Staremo a vedere, di sicuro a Laglio tiferebbero per lui.

Keystone
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-24 02:50:43 | 91.208.130.85