Bang ShowBiz
Il padre di Sophie Turner la vedeva sposata con un musicista? Obiettivo raggiunto!
REGNO UNITO
23.06.2019 - 14:000

Sophie Turner ha realizzato il sogno del padre

Il signor Turner voleva che la figlia sposasse un musicista...

LONDRA - Il papà di Sophie Turner, Andrew Turner, è contento che la figlia abbia sposato Joe Jonas perché ha sempre sperato per lei un futuro con un musicista o con uno sportivo. L'attrice, famosa per il ruolo di Sansa Stark nella nota serie tv "Il Trono di Spade", è convolata a nozze con il cantante dei Jonas Brothers con una cerimonia privata che si è tenuta a Las Vegas il mese scorso.

Parlando nel podcast della Hollywood Foreign Press Association, ha spiegato: «Mio padre era al settimo cielo quando gli ho detto che mi sarei sposata con un musicista perché ha sempre pensato che quello fosse il mio destino: legarmi a un cantante o a un giocatore di rugby. Quindi penso di aver fatto la scelta giusta con Joe». Tuttavia la 23enne ha rivelato che il padre non aveva idea di chi fosse Joe prima che i due iniziassero a frequentarsi. «Non conosceva i Jonas Brothers, poi ha cominciato a prenderci familiarità e ora adora la loro musica», ha confidato Sophie.

La Turner ha infine confessato di non essersi ancora abituata a chiamare Joe "marito". «Lo chiamo fidanzato, poi marito e poi fidanzato. Non riesco mai a capire quello che devo dire... siamo agli inizi ma sono davvero felice con lui!», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 06:24:39 | 91.208.130.85