Keystone
I loro litigi non durano a lungo.
STATI UNITI
20.06.2019 - 10:400

Chrissy Teigen e John Legend litigano sempre per lo stesso motivo 

Il cantante a volte non presterebbe attenzione a quello che dice la moglie

NEW YORK - Chrissy Teigen e il marito John Legend litigano sempre per lo stesso motivo. A rivelarlo è stata proprio la modella 33enne, che con il cantante ha la figlia Luna, 3 anni, e il piccolo Miles, di 13 mesi. Nonostante i due possano sembrare la coppia perfetta agli occhi di molti, adesso lei ha raccontato di arrabbiarsi spesso quando lui non presta la minima attenzione a quello che dice.

Parlando ad un evento a Cannes, Chrissy ha detto: «Oggi lui è nei guai, abbiamo litigato tutto il giorno... sapete quando ogni piccola cosa vi dà fastidio? Continuiamo a litigare sempre per lo stesso motivo, quando lui non ascolta quello che dico, quando fa finta di non sapere qualcosa che gli ho detto settimane fa».

«Dobbiamo far finta di essere felici, ma lo odio oggi», ha poi aggiunto scherzando. A questo punto John, presente anche lui all'evento, è intervenuto ridendo: «Lo so che mi ama ancora».

Tempo fa la Teigen aveva però ammesso che i loro litigi non durano a lungo visto che sono entrambi persone che sanno chiedere scusa.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 06:12:24 | 91.208.130.89