Keystone
Notate qualche somiglianza?
REGNO UNITO
18.06.2019 - 15:300

«Sophie sarebbe perfetta per recitare la parte di me da giovane»

Parola di Boy George che a quanto pare è pazzo dell'attrice de "Il Trono di Spade" e la vorrebbe per il suo biopic: «Quando avevo 17 anni volevo essere come lei»

LONDRA - Dopo Freddie Mercury ed Elton John, anche un altro provocatore del rock è pronto per sottoporsi al trattamento cinematografico. Stiamo parlando di Boy George il cui film autobiografico è stato annunciato a maggio.

Per ora non si sono fatti nomi riguardo al cast, ma lo stesso artista ha voluto sbottonarsi un po' durante una recente intervista ai microfoni dell'emittente australiana Nova 96.9: «Per quanto riguarda gli attori si sono fatti dei nomi, alcuni veramente interessanti. Uno dei quali è stato quello di Sophie Turner. Sì, è strano che l'abbiano proposto. In effetti è una cosa che potrebbe scioccare la gente (e voi sapete che mi piace scioccare!)», ha scherzato il cantante 58enne.

«In molti diranno: "Ma non potrebbe fare te, lei è una donna!". Ma dovreste sapere che quando avevo 17 anni avrei davvero voluto essere tale e quale a lei. Era quello l'obiettivo!», ha spiegato

La risposta via social dell'attrice de "Il Trono di Spade" non si è fatta attendere: «eccome se ci sto», ha postato su Facebook.

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-22 00:10:00 | 91.208.130.87