Cerca e trova immobili

STATI UNITIJ.Lo, niente festa per il giorno del compleanno

16.06.19 - 10:00
Il prossimo 24 luglio la cantante compirà 50 anni: ma festeggerà soltanto dopo avere portato a termine il tour in corso
BangShowBiz
J.Lo, niente festa per il giorno del compleanno
Il prossimo 24 luglio la cantante compirà 50 anni: ma festeggerà soltanto dopo avere portato a termine il tour in corso

NEW YORK -  Jennifer Lopez ha spiegato di aver vietato al futuro sposo Alex Rodriguez di organizzarle una festa il giorno del suo cinquantesimo compleanno il prossimo 24 luglio.

La popstar ha infatti in programma di celebrare il traguardo solamente dopo aver concluso il suo tour il 27 luglio a Miami: intende passare quel giorno in maniera tranquilla.

«Festeggio 50 anni il 24 luglio. Il compleanno di Alex invece è il 27 luglio. Chiuderò il mio tour a Miami con tre concerti il 25, 26 e 27. L'ultimo giorno combacia proprio con il suo compleanno. Probabilmente faremo una grande festa proprio quella sera prima di partire per l'Europa». «Per i miei cinquant'anni vorrei tanto stare sdraiata con i piedi alzati. Questo sarebbe il migliore regalo di compleanno prima della grande fatica prevista per i tre spettacoli a Miami», ha aggiunto la popstar.

La Lopez ha poi affermato che il suo primo sostenitore è proprio il compagno che in occasione della prima data del suo tour le ha regalato una bellissima composizione di fiori. Durante un'intervista rilasciata a "Entertainment Tonight" ha dichiarato: "Mi ha mandato una bellissima composizione di fiori. Lui è il mio più grande sostenitore, il mio più grande fan: è davvero orgoglioso di quello che faccio ed è una bella sensazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE