Instagram
Jessica Biel con il senatore Robert F. Kennedy Jr.
+ 2
STATI UNITI
13.06.2019 - 19:350

Jessica Biel è la no vax che non ti aspetteresti

L'attrice si è fermata a mostrare il suo supporto a Robert F. Kennedy Jr. che si oppone a una nuova legge contro l'esenzione

LOS ANGELES - Non si è mai esposta politicamente, ne di persona ne via social, ma - a quanto pare - l'attrice Jessica Biel è una sostenitrice del movimento antivaccinismo. Lo confermerebbe una serie di fotografie postate dal deputato californiano e noto (e controverso) no-vax Robert F. Kennedy Jr. 

«Grazie alla coraggiosa Jessica Biel per un'impegnativa, ma produttiva, giornata qui alla sede del Governo della California», ha postato il senatore. Biel, moglie di Justin Timberlake, è madre di un bimbo di 4 anni, Silas.

L'oggetto in questione è la nuova legge dello stato della California, la Sb 276, che limita l'esenzione dai vaccini a meno di non ricevere un'approvazione ufficiale dalle autorità.

«Jessica, come noi, è a favore delle vaccinazioni sicure e di una medicina libera. È davvero molto preparata», ha commentato Kennedy sentito da People.

La loro opposizione è che la legge potrebbe diventare pericolosa nel caso di bimbi troppo deboli per poter sopportare il vaccino ma che difficilmente riuscirebbero a ottenere il nullaosta delle autorità per il non procedere.

«Ha amici e conoscenti che hanno avuto dei problemi, degli infortuni, per via delle vaccinazioni. Per questo è così motivata», ha spiegato ancora lui.

Instagram
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-23 18:11:20 | 91.208.130.87