Cerca e trova immobili

CANTONETutto pronto per il Salient Sunset

14.06.19 - 11:00
Tanta musica, drink e ottima cucina il 29 giugno dalle 12 alle 24 sulla terrazza del Monte Sighignola con il Salient Sunset
Deposit
Tutto pronto per il Salient Sunset
Tanta musica, drink e ottima cucina il 29 giugno dalle 12 alle 24 sulla terrazza del Monte Sighignola con il Salient Sunset

MAROGGIA - Dopo il debutto del Salient Festival lo scorso 27 ottobre al Palapenz di Chiasso, torna un altro spettacolare evento ma con soli 250 posti disponibili. 

Il 29 giugno gli organizzatori del festival presenteranno l'evento denominato Salient Sunset in una location pazzesca, ossia la terrazza del Monte Sighignola.

L'appuntamento è stato progettato con l'obiettivo di passare insieme una giornata di festa (dalle 12 alle 24), gustandosi un grandioso tramonto accompagnato da ottima musica selezionata da otto dj locali, drink e cucina.

In consolle vedremo Batiment, Diego Fratini, M. Solez, Natan Ant, Natural Forces, The Path, Tom Alemanno e Yell DeeJay.

Un servizio minibus navetta (compreso nel prezzo del biglietto) sarà attivo per tutta la durata dell'evento dalla Stazione di Maroggia. È comunque possibile raggiungere la location con mezzi di trasporto personali.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE