Cerca e trova immobili

STATI UNITIChiara Ferragni e Fedez con Benj e Bella Thorne a Los Angeles

10.06.19 - 19:05
I quattro hanno passato qualche ora insieme gustando dolci italiani
Chiara Ferragni e Fedez con Benj e Bella Thorne a Los Angeles
I quattro hanno passato qualche ora insieme gustando dolci italiani

LOS ANGELES - Chiara Ferragni e Fedez hanno incontrato Benjamin Mascolo e la sua nuova fidanzata Bella Thorne a Los Angeles. I quattro hanno trascorso qualche ora insieme nella città californiana, dove l'influencer italiana e il rapper hanno casa e dove trascorrono diversi mesi l'anno. Benjamin del duo 'Benji e Fede' è arrivato invece sulla West Coast per stare un po' con l'attrice americana, con cui da un paio di mesi ha iniziato una relazione sentimentale.

Sembra che le due coppie abbiano deciso di fare quattro chiacchiere in un locale che produce dolci tipici siciliani. A Bella però non sarebbe piaciuto il cannolo e questo avrebbe fatto "preoccupare" Mascolo. Pubblicando su Instagram una foto in cui appaiono tutti insieme, Benji ha scritto scherzando: «Non le piacciono i cannoli siciliani, non so se posso fidarmi». Fedez gli ha quindi risposto: «Un mazzo di fiori di zucca e via!».

Solo qualche giorno fa in occasione del Gay Pride di Modena, Benjamin, presente sul palco dell'evento col collega Fede, aveva parlato di Bella in pubblico. Durante la partecipatissima manifestazione rivelando per la prima volta di essere fidanzato, aveva spiegato: «La mia ragazza è bisessuale». Poi aveva aggiunto scherzando: «Voi direte, 'Hai vinto tutto'. Io dico, 'Avrò vinto tutto quando saremo più di due nel letto'». «Io sono già uno molto geloso, adesso devo stare attento sia ai ragazzi che alle ragazze», aveva aggiunto.

Tornando serio aveva infine concluso: «Però sono felice perché mi sta insegnando tanto e sono orgoglioso di lei come di tutte le persone che hanno avuto il coraggio di fare coming out. Dobbiamo essere uniti per debellare quella che è la vera malattia, ovvero l'omofobia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE