Cerca e trova immobili
Bradley Cooper e Irina Shayk pensano già alla gestione della figlia

STATI UNITIBradley Cooper e Irina Shayk pensano già alla gestione della figlia

07.06.19 - 15:27
La relazione è giunta al capolinea dopo quattro anni d'amore e una figlia
Bang ShowBiz
Bradley Cooper e Irina Shayk pensano già alla gestione della figlia
La relazione è giunta al capolinea dopo quattro anni d'amore e una figlia

LOS ANGELES - Sembra proprio che Irina Shayk e Bradley Cooper si siano lasciati. Sono settimane che i rumour su un possibile addio della coppia fanno il giro dei siti di gossip di tutto il mondo, ma stavolta è l'autorevolissimo 'People' a confermare la notizia.

Un insider ha detto al magazine americano che i due hanno separato le loro strade dopo quattro anni di relazione, e adesso starebbero cercando di capire in maniera amichevole come organizzarsi per la custodia della loro bambina, Lea De Seine, nata due anni fa.

L'attore 44enne e la supermodel 33enne avevano iniziato a frequentarsi nella primavera del 2015, cercando di tenere la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori. La scorsa settimana un altro beninformato aveva spiegato che il loro rapporto era ormai "appeso a un filo". «Stanno cercando di superare i problemi per la loro bambina. Ma le cose non si sono messe bene. Nessuno dei due è felice. La relazione è ormai appesa a un filo», aveva detto la fonte.

Lo scorso anno si erano diffusi dei pettegolezzi secondo cui alla base della crisi di coppia tra Bradley e Irina ci sarebbe stata l'eccessiva vicinanza tra la star di Hollywood e la collega Lady Gaga, coprotagonisti del film 'A Star is Born'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE