Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Ho scoperto l'elisir della felicità»

06.06.19 - 19:09
Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua vita privata e ha spiegato che a 42 anni è riuscita finalmente a trovare il suo "elisir della felicità", anche grazie al marito Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker: «Ho scoperto l'elisir della felicità»
Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua vita privata e ha spiegato che a 42 anni è riuscita finalmente a trovare il suo "elisir della felicità", anche grazie al marito Tomaso Trussardi

MILANO - Michelle Hunziker ha raccontato di stare attraversando un periodo particolarmente soddisfacente della sua vita e di aver forse scoperto "l'elisir della felicità".

La conduttrice, che è mamma di tre figlie, Aurora, 22 anni, nata dalla storia d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti, Sole, 5, e Celeste, 4, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, ha detto: «Sono felice, piena di energie. Forse ho scoperto l'elisir».

«Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all'uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita», ha spiegato durante un'intervista rilasciata al settimanale F.

Michelle, che sarà molto impegnata per lavoro fino a fine giugno, ha poi parlato del rapporto con Tomaso e ha ammesso di essere molto gelosa della sua dolce metà. «Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, abbia anche il suo bello», ha aggiunto la 42enne.

«Non siamo una coppia perfetta. Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri. Litighiamo come tutte le coppie. I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. La prova è che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo», ha concluso la Hunziker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE